UNA SERATA DEL 29 OTTOBRE 2025

Per completare le nostre feste di luglio e settembre,  noi suore e la commissione “Centro di Spiritualità Ferdinando M. Baccilieri” abbiamo organizzato una serata con gli amici e le persone che hanno collaborato alle nostre feste.

Quindi, il 29 ottobre 2025 alle ore 20.00 abbiamo fatto una bella serata insieme, nella quale abbiamo condiviso il nostro cibo. Noi suore abbiamo preparato il nostro tipico cibo indonesiano: il riso bianco, il sate, il mi goreng con fagiolini e un po’ di carne dentro e il dolce dadar che è la farina e la polvere di cocco. Non poteva mancare anche il nostro cibo italiano. Come non bastasse il cibo che abbiamo preparato, gli amici hanno portato carne, vini, dolci e altre specialità della zona per la serata insieme.

Abbiamo iniziato con la preghiera cantata, e poi via con gli assaggi, facendo il bis, tris, …specie con i cibi indonesiani. Nel teatrino, dove abbiamo cenato, abbiamo disposto i tavoli a forma di cerchio indicando così l’amicizia, la condivisione, la fraternità e l’unione tra di noi, perché è importante costruire sempre l’amicizia,  come un detto nella canzone di Johnny Dorelli “aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più …”.

È stata una serata bellissima, conclusa con i karaoke insieme, poi tutti a casa.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vedi anche...